Fabio Rovazzi e Karina si sono lasciati: lo ha annunciato lo stesso showman tramite i suoi social.
Fabio Rovazzi è di nuovo single! La notizia, che già filtrava nel mondo dei social negli scorsi mesi, è stata ufficializzata dallo stesso artista di Andiamo a comandare tramite un messaggio nelle sue stories di Instagram.
La storia tra Rovazzi e Karina è finita, ma a quano pare i due sono rimasti comunque in ottimi rapporti. Nel suo messaggio sui social Fabio non ha voluto svelare il motivo di una rottura comunque inaspettata, perché i due giovani amanti sembravano affiatatissimi fino a poco tempo fa.
Fabio Rovazzi e Karina si sono lasciati
I fan dello showman già ipotizzavano in realtà che qualcosa tra i due fosse cambiato. Ma solo in una storia del 15 maggio Rovazzi ha confermato: “Sì, io e Karina ci siamo lasciati da un po’ di tempo. Però siamo rimasti in ottimi rapporti“.
Un modo davvero semplice di comunicare una rottura. Forse l’ex amico di Fedez ha già assimilato la delusione della fine del rapporto, o forse ha voluto solo celare la sua sofferenza. Sta di fatto che ormai i due hanno deciso di separare le loro vite e voltare pagina, con buona pace di tutti coloro che vedevano nella loro coppia un esempio da seguire.
Chi è Karina, l’ex fidanzata di Fabio Rovazzi
Karina Bezhenar è famosa ai più soprattutto per la sua relazione con Rovazzi. Sappiamo che i due si sono conosciuti grazie ad amici comuni e che si sono messi insieme dopo pochi mesi di frequentazione, nel 2017.
Di professione, Karina fa la modella, anche se è stata presa recentemente come stagista nell’ufficio legislativo di Forza Italia a Palazzo Madama.
Ama cantare e si dice che abbia una splendida voce. Tuttavia, il suo sogno è un altro: vorrebbe fare l’attrice. Negli ultimi anni ha vissuto a Milano, città in cui ha conosciuto il conduttore di Sanremo Giovani 2018. La loro ultima foto insieme sui social risale allo scorso gennaio, ed è relativa a una loro vacanza: